Dopo il Corriere Adriatico, Impronta Animale-APS arriva anche su Youtvrs dove hanno dato spazio all’iniziativa di domenica 21 aprile organizzata in collaborazione con Plastic Free Marche.

Per chi non lo sapesse, infatti, domenica 21 alle ore 10:00 ci ritroveremo tutti presso il Monumento ai Caduti del Passetto per una passeggiata ecologica e per parlare di inquinamento da plastica, questo evento è stato pensato non solo per celebrare la Giornata della Terra del giorno dopo, ma anche per sensibilizzare i cittadini ad un uso più consapevole della plastica.

Se vuoi leggere l’articolo di Youtvrs, clicca il seguente link: https://www.youtvrs.it/passeggiata-ecologica-e-cleanup-al-passetto/?fbclid=IwAR0j3jNWsXanXqSon_sfgTpoMk2Bri_ARxTuVDllvXLaqd9A07N-gGYoG2I

Se vuoi saperne di più su domenica 21 aprile, allora clicca quest’altro link e resta aggiornato con noi sui social o qui sul sito!
https://www.improntanimale.it/non-piu-natura-ma-plastica-intorno-a-noi/

Piccola ma importante ed ulteriore menzione è stata data a questo evento e a noi di Impronta Animale-APS, nuovamente sul Corriere Adriatico, grazie alla Prof.ssa Gorbi dell’Università Politecnica delle Marche.

Pagina di Corriere dell'Adriatico in cui si parla di Impronta Animale-APS e dell'evento del 21 aprile 2024

Ringraziamo tutti per credere in noi, in primis i referenti di Ancona di Plastic Free Marche che hanno deciso di coinvolgerci nell’organizzazione di questo evento e poi la Prof.ssa Gorbi che ha sempre creduto in noi e in ciò che facciamo.

Se sei interessato ad organizzare anche tu un evento e ti piacerebbe coinvolgerci, contattaci o compilando il modulo o tramite il nostro indirizzo email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *